Spedire i tuoi strumenti musicali? Ci pensa Rhemove

Spedire i tuoi strumenti musicali? Ci pensa Rhemove

È arrivato il momento di partire.

Finalmente l’inizio di una nuova vita in un’altra città per cominciare il corso di laurea che più ti appassiona o il lavoro che hai sempre desiderato.

Manca davvero poco e sei nel bel mezzo delle preparazioni, sommerso da pacchi, cose che non devi assolutamente dimenticare, dubbi su cosa lasciare, cosa buttare e l’inizio di un piccolissimo sentore di stress.

Pensi, pensi, pensi, cerchi di organizzare ogni cosa minuziosamente, ma ad un tratto arriva l’imprevisto a cui non avevi minimamente pensato.

La domanda è:

Come spedire il mio strumento musicale? 

Suoni da molto tempo, sei autodidatta o segui dei corsi, ma comunque lo fai per passione da tanti anni. Che sia per lavoro, per divertimento o semplicemente per rilassarti, il tuo strumento musicale è un pezzo di te che è lì nella tua stanza e che non puoi lasciare per nessun motivo indietro.

Hai provato a cercare online, a chiedere ai tuoi conoscenti, ma non hai trovato nulla che ti convincesse. Hai pensato per un momento di mollare, di lasciare il tuo strumento musicale lì dov’è, e magari di acquistarne uno nuovo quando poi arrivi nella tua nuova destinazione.

Il dispiacere però è tanto, perché ci tieni davvero molto ed è davvero troppo importante averlo con te.

Bene, sei nel posto giusto!

Alla fine una soluzione per te c’è… ed è tra le tue mani!

Rhemove è l’App che pensa anche al trasporto dei tuoi strumenti musicali

Si, è proprio così…

Rhemove è un’App di consegne ideata per offrire soluzioni che semplificano la vita di tutti i giorni. Un servizio di trasporto e tanto altro fatto su misura per garantire il massimo della puntualità e della precisione in ogni luogo presente sul territorio italiano.

Quindi tornando a noi, pensaci: perché scomodarsi troppo?

Tu puoi viaggiare comodamente per raggiungere la tua nuova destinazione senza avere troppi pensieri per la testa e soprattutto senza portare troppi pesi con te.

Il tuo strumento musicale viaggerà insieme a Rhemove in totale sicurezza, senza perdersi e senza subire danni.

Sarai tu a decidere dove e quando dovrà raggiungerti.

Vuoi sapere come fare?

Trasportare strumenti musicali con Rhemove

Bene, passiamo finalmente all’atto pratico!

Il primo passo, come detto, è quello di scaricare l’App e di registrare il tuo account.

Sarai tu quindi a selezionare cosa trasportare e a decidere attraverso il ritiro e la consegna su appuntamento, il luogo, il giorno e l’orario più conveniente alle tue esigenze.
Puoi scegliere anche il sabato!

Dopodiché avrai la possibilità di selezionare una serie di servizi aggiuntivi davvero molto comodi, come ad esempio l’imballaggio pre trasporto e il disimballaggio post trasporto del tuo strumento musicale.

Insomma, non dovrai preoccuparti davvero di nulla.
Gli operatori di Rhemove infatti pensano anche all’etichettatura da stampare necessaria al trasporto.

Più comodo di così!

Hai un negozio o un e-commerce e hai bisogno di spedire gli strumenti musicali per i tuoi clienti? Rhemove è il servizio esperto e di qualità anche per imprese, negozi e artigiani.


Quali strumenti musicali posso spedire/trasportare?

Rhemove nasce per facilitare il trasporto di numerosi prodotti ed è pensata in modo particolare per quelli che risultano essere più ingombranti.

Anche per gli strumenti musicali quindi hai la possibilità di trasferire ovunque tu voglia, tutto quello di cui hai bisogno:

– Chitarre e strumenti a corda

– Batterie e percussioni

– Strumenti a fiato 

Per rispondere alle esigenze dei propri clienti, Rhemove mette a disposizione una flotta di camion e furgoni di grandi dimensioni.

Ebbene si, quindi è possibile spedire anche strumenti molto molto ingombranti come il pianoforte, l’arpa, il contrabbasso, ecc.

Quanto costa spedire/trasportare strumenti musicali? 

Attraverso l’App di Rhemove potrai configurare la spedizione e una serie di servizi che più aiutano a soddisfare le tue esigenze.

Tra i fattori base da considerare per la variabilità del prezzo finale ci sono:

Peso

Dimensione

Giorno del ritiro (per il sabato è previsto un costo supplementare)

Giorno della consegna (per il sabato è previsto un costo supplementare)

Il servizio ad hoc che viene offerto quindi determinerà un prezzo variabile a seconda della tipologia di trasporto e delle voci che compongono il pacchetto selezionato.

Rhemove offre tanti servizi che ti alleggeriscono la vita in pochi click!

 

Per la spedizione/trasporto di strumenti musicali, Rhemove offre i seguenti servizi:

Ritiro del prodotto nel giorno indicato, presso la tua abitazione, i punti di logistica del committente, deposito di terzi o punti vendita.

Consegna del prodotto nel giorno indicato, presso la tua abitazione o in qualsiasi altro luogo da te indicato.

Imballaggio e disimballaggio del prodotto per garantire la totale integrità durante la fase di ritiro, trasporto e consegna.

Montaggio, collaudo e smontaggio del prodotto grazie all’esperienza dei nostri tecnici specializzati.

Scarica l’app e togliti un peso!

Rhemove è il servizio che ti alleggerisce la vita in pochi click!

Scarica l’app, registrati gratuitamente, scegli il servizio di cui hai bisogno e organizza con pochi semplici passaggi il tuo trasporto.
Più facile di così… Provala subito!

altri post

Altri post

Al trasporto dell'arredo della tua piscina ci pensa Rhemove

Devi cambiare l’arredo della tua piscina? Al trasporto di sdraio e gazebi ci pensiamo noi!

Con l’arrivo delle ferie estive hai deciso di rinnovare gli spazi esterni della tua piscina? Quando si tratta di cambiare il design e l’arredamento di giardini privati e spazi esterni, sono molti gli elementi da considerare. Sdraio, sedie, aree relax,…
Leggi
Spedire sedie? Rhemove ha la soluzione per te!

Spedire sedie? Rhemove ha la soluzione per te!

Tra i tanti oggetti ingombranti e difficili da trasportare durante un trasferimento ce n’è uno in particolare, tra i più comuni, che utilizziamo tutti i giorni e su cui trascorriamo tantissimo tempo della nostra giornata. A volte ci dimentichiamo quasi…
Leggi
Rivolgiti a Rhemove per l'installazione del piano cottura della tua cucina

L’installazione del piano cottura è una vera sfida? Affidati a Rhemove e togliti un peso

Potresti ritrovarti a dover installare un piano cottura in diverse occasioni: un trasloco durante il quale si rivela necessario smontare e spostare tutti i mobili della cucina, o una sostituzione con un modello nuovo e più aggiornato, o semplicemente funzionante.…
Leggi