Sapevi che con Rhemove puoi richiedere il drop shipping?

Sapevi che con Rhemove puoi richiedere il Dropshipping?

Nato negli Stati Uniti, e diffuso presto a macchia d’olio anche in Italia, il drop shipping è il nuovo metodo di vendita preferito dagli e-commerce.

Perfetto per tutte le attività di business e vendita online, il drop shipping è diventato un metodo di guadagno sempre più affidabile.

Con questo nuovo metodo è possibile vendere dei prodotti senza possederli in un magazzino di stoccaggio, ovvero gestendo la spedizione tramite comunicazione dell’ordine al fornitore o al deposito logistico e alla conseguente spedizione del prodotto direttamente al cliente finale.

Oltre ad un notevole risparmio sul costo d’acquisto dei prodotti e sui costi di gestione logistica e di stoccaggio, uno degli elementi che ha sicuramente favorito la diffusione di questo nuovo metodo di vendita è la semplicità con cui è possibile spedire i prodotti ai propri clienti finali: una logistica semplificata che permette al venditore di ordinare in pochi minuti presso il proprio fornitore e spedire al proprio cliente senza la necessità di preparare materialmente la spedizione.

Se sei un venditore che lavora tramite il drop shipping e preferisci avere un contatto diretto con un corriere affidabile e puntuale per la consegna dei prodotti dei tuoi clienti, o un fornitore che ha necessità di un supporto in più nella gestione logistica dei trasporti, Rhemove offre il servizio di trasporto e consegna perfetto per te!

Una scelta vincente per il tuo business online in pochi semplici passi con l’app Rhemove

Un aspetto da tenere in considerazione è l’utilizzo di corrieri affidabili e veloci, che siano professionali e puntuali nella gestione degli ordini. Grazie ai nostri servizi non dovrai più preoccuparti dell’organizzazione dei trasporti e della loro gestione.

Affidati a Rhemove per le spedizioni ai tuoi clienti e alleggerisciti la vita in pochi semplici step:

Scarica la nostra app
– Inserisci il tuo nome (o il nome del fornitore) nella sezione corrispondente
– Inserisci l’indirizzo del tuo fornitore o del magazzino di logistica nell’indirizzo di ritiro
– Inserisci l’indirizzo del cliente finale nella sezione destinatario

La tua spedizione è pronta a partire! I nostri Rhemovers si occuperanno di ritirare i prodotti presso i fornitori e consegnarla al cliente finale.

Preventivo gratuito e veloce con Rhemove

Grazie alla nostra esperienza e professionalità, poniamo la massima attenzione in tutte le fasi del nostro lavoro per garantirti la migliore esperienza possibile e alleggerirti da problemi di trasporto e montaggio lungo tutta la penisola.

Compila il nostro form per richiedere informazioni sui servizi più utili a risolvere i tuoi problemi, o effettua il tuo ordine sulla nostra app; saremo felici di fornirti un preventivo gratuito nel minor tempo possibile.

Scarica la nostra app e organizza in pochi semplici passaggi il tuo trasporto: potrai seguirne tutte le operazioni di consegna grazie ad un tracking semplice ed intuitivo.

altri post

Altri post

Scarica la nostra App! Con una nuova grafica, ancora più facile e intuitiva!

Scarica la nostra App! Con una nuova grafica, ancora più facile e intuitiva!

Ti ricordi quando ti abbiamo descritto tutti i vantaggi della nostra App? Se ti va puoi rinfrescarti la memoria rapidamente curiosando tra i nostri articoli precedenti… Aspetta un istante però, abbiamo prima una grande novità! La nostra App da oggi…
Leggi
Ci occupiamo del trasporto della tua motocicletta e del tuo scooter Rhemove

Ci occupiamo del trasporto della tua motocicletta e del tuo scooter

Un viaggio, una competizione sportiva, un regalo speciale. Che tu sia un rider professionista o un amatore delle due ruote, sono molte le ragioni che possono portarti ad aver bisogno di spedire un mezzo di trasporto. Trasportare un bene di…
Leggi
Trasporto e montaggio dei tuoi mobili

Trasporto e montaggio dei tuoi mobili

Imballaggi ingombranti e scomodi, viti, chiodini, brugole, mancanza di pezzi.. non ti preoccupare ci pensa Rhemove Hai appena acquistato la tua prima casa, ti sei appena trasferito, devi arredare la camera del tuo primo figlio/a o, semplicemente, hai deciso di…
Leggi